Re: [Hackmeeting] Warmup Roma

Author: ZeroRh-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Warmup Roma
Il 2017-05-23 14:08 boyska ha scritto:
> ZeroRh-:

Aribella,

> io lo so che sono una persona fiscale

, ma sia questa sia quella di
> milano sono iniziative che, spero di sbagliarmi, non nominano mai
> hackmeeting nel loro programma di lancio, né nel flier, né nella
> comunicazione. Il che non le rende meno interessanti, però eddai su.

Allora in generale, sono davvero d'accordo con te.
Ed e' vero, non lo nomina.

Ma solo perche' e' un evento enorme e questo comporta alcune cose...uno
e'che, sebbene la locandina abbia avuto una lunga gestazione, alla fine
se ne e' occupata una sola persona (sopratutto nelle fasi finali) di
inserire loghi o altro, che e' colui che l'ha comunque realizzata tutta.
Ovviamente non gli e' stato suggerito/ricordato ne da me ne da altri
perche' impegnati in altre mille cose.
Alla fine siamo tutti studenti con lezioni ed esami e molti( o i piu'
)lavorano anche e fanno politica in altri luoghi oltre l'officina di
fisica...anche se ne abbiamo magari discusso, sfaciolare e' quasi un
obbligo.
Poi se questo inficia questa richiesta, beh allora "ṛ-ṛaḥmāni ṛ-ṛaḥĩm,
ihdinaͣ ṣ-ṣiṛāṭa l-mustaqĩm, āmīn"

> Cito una mail di gine[1], che credo citasse qualcos altro che però non
> ritrovo:

Per le locandine ne ho parlato sopra...

Sui Qr-code abbiamo una lotta intestina, a molti "non piacciono"( e'
complesso ) e non li avremmo comunque potuti mettere

Ci sono tanti di noi che saliranno in HM ed altri dopo in valle perche'
e' da anni che qui in molti si va su a sostenere la lotta( anche per
questo lo si voleva pubblicizzare...oltre che anche da anni si viene in
HM e si risporta pure l'esperienza a chi non sale per aprire tematiche
etc...)

Il prologo assolutamente si.

hackmeeting,

Non avremo slide...almeno per ora nessun relatore le usera'.

Lo faremo comunque e lo avremmo fatto comunque...a prescindere...

Daje

Zero

P.s. visto che ora quello di Milano ed il nostro esiste, faremo
serimente attenzione in futuro a mettere il logo(etc) e specificare per
ogni evento ed in caso non richiederemo che sia inserito fra i warmup se
non soddisfa quelle condizioni