Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato
Marco A. Calamari:

>Mi era sfuggito il riferimento diretto a me, sorry.
>
>In lista passano spesso mail molto (troppo) lunghe senza
> che l'autore si curi di sfoltirle con una buona quotatura;
> un thread come questo richiederebbe un po' di buona volonta',

hai ragione

>Hai qualche dubbio che facebook non abbia meritato
> di vincere i 3 premi del Big Brother Awards 2010 ?

nessuno :)

>Sono convinto che qualsiasi legge sui captatori appena appena
> ragionevole sarebbe assai meglio della situazione attuale.
>Per questo l'iniziativa si concilia con la mia posizione
> personale.
>Pur essendo "talebano", ed ammirando Walter Joseph Kovacs,
> non ne condivido l'atteggiamento del "nessun compromesso".

ok grazie del chiarimento. Naturalmente messa in questi termini anche io
sono d'accordo, perché "appena ragionevole" è assai soggettivo :)

Per dire, per me "appena ragionevole" sarebbe escludere i captatori come
prova valida in processo, pur senza impegnarsi a contrastarne l'utilizzo
extralegale. Immagino tu intenda qualcos altro invece.

--
boyska