Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato

Author: cocco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato
tanto sto thread è sospeso... lancio un po di cacca qua e là!

ma il gruppo Cinici e Innovatori che sostiene la proposta di legge sui
trojan è lo stesso che ha votato a favore della nuova normativa
sull'utilizzo delle armi per legittima difesa?

http://www.repubblica.it/solidarieta/emergenza/2017/04/22/news/armi_leggere_da_censire_legittima_difesa_occorre_rivedere_le_norme_che_ne_regolano_la_diffusione-163662723/

--
Easy is the way for the Darkside

"The moral order is engineered into their lives along with the speed
limits and the security systems"