Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato

Autore: clash
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato
ciao

stavo scrivendo una mail molto piu' lunga dove rispondevo ai punti con
calma, ma poi sono arrivato verso la fine e ho trovato una cosa, ed ho
cancellato tutto quello che avevo scritto, perche' ora ho messo la tua
foto sulla mia scrivania:

ed ho preparato un cartoncino di ringraziamenti da inviare ad hermes

> Rapportarsi in modo sano significa fra le varie cose:
> - niente retate alle 6 di mattina per chi fa girare nodi tor

potrei suggerire in maniera costruttiva e non da teoria del complotto e
ne' antagonista di aggiungere

- si prega la questura di telefonare prima di fare la retata se fai
girare un nodo tor

e poi io sto apposto, sono ok, voto anche quintarelli se vuoi (ma a
proposito ma quanto te paga?)

--
https://ientu.net