Re: [Hackmeeting] zeroprivacy

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] zeroprivacy
On 04/13/2017 11:27 AM, Elettrico wrote:
> scusa non prenderla sul personale perché non vuole esserlo, ma leggo
> delle risposte per nulla argomentate e molto ingenue.

non preoccuparti, al momento non hai ancora insultato nessuno di a me
caro :)
> nessuno dei due link mi ha detto qualcosa di nuovo e nessuno dei due
> link ha smentito la mia idea che dirottare un drone per la sorveglianza
> per evitare, per esempio, che filmi chi c'è ad un corteo, sia un po' più
> complicato.

> poi, ripeto, magari invece no e quindi con un paio di ammenicoli si
> risolve il problema. e quindi figata. in effetti spero di sbagliarmi.

penso che l'hacking si pratica.
Non ti so dire cosa e come perche' non ho mai messo in pratica i link
sopra quindi non ti posso rispondere.

Se i link non ti hanno detto niente di nuovo meglio, ma magari possono
essere di stimolo per qualcun'altro che ha voglia di sbattersi....
Proviamoci e se qualcuno ha qualche risultato lo porti ad HM no? :)

> byez

byez

blackflag