[Hackmeeting] con la robba si smette assieme

Author: cocco
To: hackmeeting Maillist
Subject: [Hackmeeting] con la robba si smette assieme
ciao,

forse qualcuno che era interessato si ricorda che l anno scorso avevo
parlato di account condivisi per facebook, quest' account era nik tesla
e bla bla bla...

ora da una discussione interna e' venuto fuori che questa cosa non si
puo piu fare perche ci sono delle persone che non vogliono e in alcuni
casi rovesciano lo strumento dello pseudonimato fingendosi qualcuno di
'reale'!
(vabbe se non avete capito sti cazzi)

COMUNQUE...
l idea e' che avere un account facebook a volte fa molto comodo (l
assistenza clienti e' velocissima, a volte gli eventi sono accessibili
solo da la... etc... etc...) ma a un sacco di gente gli pesa averne uno,
tipo me, tipo altri miei amici che vogliono chiudere il loro.

Quindi la mia proposta e' c' e' qualcuno che e' interessato a
condividere quest account?
Siamo gia in 3, tutti uomini, sarebbe bello avere una donna o piu d una,
o un transgender o un ramarro.

Ovviamente sarebbe ancora piu interessante se questa cosa potesse
diventare una sorta di laboratorio creativo per la pratica dello
pseudonimato.
ovviamente non e' detto che funzioni, ne che chi sta dicendo di si poi
lo usi davvero, non e' detto che ci sia privacy ne rispetto, ma al
momento siamo 3 amici che ci stanno, e sarebbe bello se chi si
proponesse di partecipare lo facesse con intenzioni distruttive solo
verso fb.

bella pe tutti, cocco

--
Easy is the way for the Darkside

"The moral order is engineered into their lives along with the speed
limits and the security systems"