Re: [Hackmeeting] con la robba si smette assieme

Author: frenesi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] con la robba si smette assieme
Il 28/03/17 00.22, nullpointer ha scritto:
> Ma questo non è smettere con la robba... questo si chiama quartino, solo che l'lsd non causa assuefazione a differenza della robba e di facebook...

La visione di Null che, entrato brevemente su FB per conto terzi ha
avuto un'esperienza lisergica, mi ha ispirato un raccontino presente sul
numero di Laspro dedicato alle istituzioni totali in uscita il 26 marzo:

https://laspro.wordpress.com/2017/03/28/laspro-39-a-sostegno-di-pagine-contro-la-tortura-editoriale/

Entrare sul social network come entrare in una istituzione totale dove
spontaneamente cedi diritti e ti assoggetti a imposizioni.

Io, nella mia grassa ignoranza, mi continuo a chiedere, ma una
piattaforma come telegram o whatsupp però libera da usare come strumento
per comunità già consolidate IRL?

Ce ne sono?

Costruire isole come approdi?

ciau.