Re: [Hackmeeting] sondaggio interno

Author: Alessandro Spinella
To: bomboclat
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sondaggio interno

ciao Bombo e tutti

> *IoT*

mi piace, immagino che questo "talk" spetti di diritto a Jaromil....
per me nullaosta a prenotare il mio "dowse HW targato HM", cosi' magari ci si puo' regolare anche sulle quantita'

> *il server come elettrodomestico*

bene, qui mi e' gia' piu' facile trovare come collaborare senza dover studiare da zero un argomento nuovo;
se l'idea trova consenso dovremo scendere nel dettaglio di quale OS viene usato e quali versioni di quale sw ma di MTA o DNS potrei farmene carico.

> *root your android*

questo e' sicuramente di interesse come partecipante,

eventualmente si potrebbe far seguire il tutto da una sessione di "autodifesa digitale" (cfr mail di I-330) e cosi' riportare sotto una "cappella teorica" tutto quel che e' stato fatto con la parte tecnica.

> servono: volontari per ciascun pezzo, una stanza dove le tre cose si
> avvicendano, un piano di presentazione e preparazione dei materiali.

ok, un volontario c'e l'hai ed entro certi limiti mi posso imparare quello che serve.
per l'eventuale pianificazione aspettiamo a vedere quanti volontari saltano fuori.

ciao

$witch