Re: [Hackmeeting] manifesto: "controculture"

Author: clash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto: "controculture"
ciao

Il 27/02/2017 18:39, void ha scritto:
> ultimamente pensavo che il manifesto di hackmeeting ha praticamente quasi da
> sempre recitato: "L’hackmeeting è l’incontro annuale delle controculture
> digitali italiane" (sin da bologna 2002 o torino 2003).

> perche' plurale)?
>

> non e' polemica
> non e' trolling
> ditemi cosa esiste nella "scena" tale da poter essere definito "controcultura"
> che puo' darsi sia io ad essermelo perso

colgo l'occasione per portare la mia esperienza di questo periodo

luogo: COORDINAMENTO NOTAV

io: L’hackmeeting è l’incontro annuale delle controculture digitali italiane

signora notav: cosa?

io: di tutte quelle realta' che si pongono ecc.

signore notav: cosa?

voce fuori campo: gli hacker signora, gli hacker

signora notav: potevate dirlo prima!

--
https://ientu.net