Re: [Hackmeeting] prehack 2

Author: codanera
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehack 2
Il 19/01/2017 11:03, Marktiè ha scritto:
> Ciao,
> forse mi sono espresso male.
>
> La domanda è questa presumibilmente è vero che li fa freddo e ci si
> sveglia prima,
> ma penso che comunque l'assemblea verosibilmente inizierà per le 12,
> quindi, prima delle 14.30/15.00 non finirà, questo è per capire non per
> dare fretta.
>
> La giornata del sabato non è previsto niente.
> Avevo capito a Roma che avremmo fatto assemblea sabato e domenica mattina,
> saremmo andati a visitare i posti, molto più semplice.
> [...]

io non sono venuto a roma quindi riprendo racconti e report.

si è considerato fondamentale questo appuntamento di febbrario come
momento pubblico in Valle anche e soprattutto per coinvolgere il
coordinamento comitati, e quindi il movimento notav tutto, nel dibattito
e nella scelta di argomenti da trattare durante hm.

quindi gli orari per il sabato rispecchiano, diciamo così, gli orari del
posto per un evento aperto alla gente considerato che è inverno e che
alle sette si mangia (mi rendo dell'impopolarità della cosa ma alle
sette si cena sui monti)

La sala è stata prenotata fino alla mezzanotte del 25, poi abbiamo
disponibili altri posti più piccoli sia per discutere che per riposare.
Si può serenamente (barbera permettendo) parlare dopo cena fino all'ora
che riteniamo.

la domenica mattina vedremo l'area, il presidio e la borgata e faremo
l'assemblea.
Anche qui sarebbe fantastico considerare che se ci diamo il gancio alle
nove si cominci alle 9 e non alle 12 (per altro io, e non solo io, alle
12 saremo seduti a mangiare e bere altro che assemblea :P )

Ciao ciao

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional