Re: [Hackmeeting] prehack 2

Author: Marktiè
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehack 2
Il 17/01/2017 18:30 codanera ha scritto:

> approfitto.
> Sala per il 25 tutto a posto.
> Ciao
> Toni
>

> --
> codanegra
>
> l'intelligenza e' un optional

Ciao,
forse mi sono espresso male.

La domanda è questa presumibilmente è vero che li fa freddo e ci si
sveglia prima,
ma penso che comunque l'assemblea verosibilmente inizierà per le 12,
quindi, prima delle 14.30/15.00 non finirà, questo è per capire non per
dare fretta.

La giornata del sabato non è previsto niente.
Avevo capito a Roma che avremmo fatto assemblea sabato e domenica
mattina,
saremmo andati a visitare i posti, molto più semplice.
Noi dobbiamo capire bene la cosa perchè venire e dare pressa o andarcene
prima
di visitare posto e non partecipare all'assemblea, non avrebbe questo
gran senso.

Cerchiamo di capire e ci riaggioriamo, teneteci informati se ci sono
novità.

--
Marktiè