Re: [Hackmeeting] logo 2017

Author: bisco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo 2017
On Wed, 18 Jan 2017 13:43:25 +0100
clash <clash@???> wrote:

> ciao
>
> ed ecco che arrivano....
> alcune proposte di logo
>
> https://seafile.ientu.net/d/d4ef6a39a5/?p=/loghi&mode=list

a me piace molto il primo logo "20th hackit 0x14" (quello senza
reti tagliate né telecamere) perché è divertente e leggero, imho.

non ho ben capito quale sia l'immagine "front" della maglietta,
visto che nel file PDF sembra un retro, ma il retro con le varie
edizioni credo sia abbastanza pesante e il treno mi sembra un
suppostone.

le altre immagini non mi piacciono moltissimo.

> eh si a Gennaio diocane, perche' il piemontese e' efficiente
> come una toma
> altro che sti meridionali ed i taralluci e vino

ti voglio ricordare che hai mangiato dei taralli inarrivabili.
e ti sono piaciuti.

sul vino posso anche darti ragione :P

saluti,
b.