Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto
On Thu, Aug 04, 2016 at 03:16:52PM +0200, Leonardo wrote:

> non serve essere esperti di legge, basta saper mettere in fila tre
> periodi di un testo e stare attenti alla punteggiatura:
>

> [snip]
> Se il consumatore alla stipula del contratto accetta una o più
> condizioni determinate dalla legge, ha diritto ad uno sconto del prezzo
> della polizza che non può essere inferiore a una percentuale determinata
> dall'IVASS entro 60 giorni dall'entrata in vigore della legge in esame.

oh ma guardate che sono anni che le compagnie assicuratrici fanno lo
sconto a chi si fa installare il GPS eh, non tutte ma alcune
certamente si, per cui mi sa che questa legge andra' solo a normare
una cosa che viene gia' fatta.
Ed e' ovvio che non puo' essere un obbligo, cosi' come e' ovvio che
la casalinga di Voghera se la fara' mettere pur di risparmiare qualcosa,
mentre i figli di papa col SUV pagheranno volentieri qualcosa in piu'
per non farsela mettere..... e si rientra nel discorso forti/deboli.