Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto
in italia i dati del governo sono gestiti dalla mafia (e non e' per
dire) a RM ci sono degli arresti per la gestione del sistema
informativo.
quindi io partirei con l'inaffidabilita della gestione dei dati da
parte di uno stato incapace di proteggere i cittadini dalla mafia.
immagina cosa vuol dire sapere dove ti trovi ad un mafioso
le avranno tutte le auto private e quindi chiunque puo diventare un
bersaglio anche per i falsi incidenti (buonanno)

Servizi
Mafia
Stato

non devono in alcun modo poter tracciare mezzi di privati.