Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto

Author: (EPTO su HM2016)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto
Lavoriamo ad un programma per GNU Radio che trasmette segnale GPS così
da falsare la scatola nera?
Trasmettiamo GPS da terra e lo mettiamo fuori servizio?

Oppure:

Potremo fare un asemblea dei movimenti, diffidare lo stato italiano dal
usare metodi di tracciamento e di usare il plagio contro i cittadini
nell'era post datagate.
Ovviamente quello che ci interessa è creare il costrutto psico/politico
che la causa class-action in se che magari potrebbe essere fatta in seguito.
Le diffide vanno rivolte ai partiti e non ai politici ovviamente, come
società private che fanno business.

Oppure:

Da queste parti, sulle imbarcazioni, coprivano l'antenna del GPS con un
pentolino così non funziona più un cazzo.

Penso che la rispsta «vabbe' ma se ciai i soldi per comprarti un'auto
nuova te lo meriti!»
sia troppo da disfattista in un'epoca dopo il datagate.

É nostro dovere da hacker ed attivisti difendere i cittadini dal plagio
politico/psicologico che fanno i politici per ottenere/ingrandire il
loro potere.

Dovremo iniziare una rivoluzione psicologica per porare alla diffusione
della consapevolezza sui limiti ed i bug del cervello umano che sono
sftuttati dall'ipotetica e sedicente elite.