Re: [Hackmeeting] [talk proposal] crittografia post-quantist…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk proposal] crittografia post-quantistica
朱莉娅酷:
>mi torna in mente ora, s'è detto anche en passant che interrompere i
>talk per l'assemblea organizzativa del sabato è giusto, nessuno ha

non si è detto così in realtà. Si è detto che le ore dell'assemblea
fanno scolpite nella pietra e i talk ci girano attorno. Questo non è
uguale a interrompere. Anzi è proprio il modo in cui eviti la spiacevole
cosa che vai a interrompere i talk.

È invece effettivamente successo che, dopo aver zompato due assemblee,
si è cercato di azzeccare la terza e questo è stato fatto in modo molto
scomposto. Però lì per lì mi pare che veramente non si riuscisse a fare
diversamente.

>Ha ragione lui cazzo, lui e il suo progetto erano più importanti dei
>turni e delle cazzo di cipolle da pelare. 1 != 1 altrimenti i talk chi
>li fa? si fanno i turni anche per quelli?

la cosa della priorità di persone mi fa un po' specie, ma quello che
davvero mi colpisce è la conseguenza che ne trai.
Insomma "alcun* più importanti" implica "non devono mai essere
interrotti"? ok sei molto importante perché fai cose belle, ma boh non
le puoi fare dopo l'assemblea?

Cioè dopo tutti i problemi e un'assemblea passata a dire che mancava
autogestione mo esce fuori che c'è chi pela patate e chi ci spiega i
compiuterz? e chi pela patate lo faccia buonino in silenzio?
questo sì che è +disagio oh.

che poi io avrei voluto trovarti per dirti che scrivi le email più belle
del mondo e invece mo hai dovuto dì la cazzata :D

--
boyska