Re: [Hackmeeting] [talk proposal] crittografia post-quantist…

Author: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia post-quantistica], [Hackmeeting] di ritorno da pisa (was: [talk proposal] crittografia post-quantistica)
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk proposal] crittografia post-quantistica
On 06/06/2016 23:38, GiPOCO wrote:
> Un grazie a chi ho potuto riabbracciare e un pensiero a quelli che non
> c'erano,
> sperando che l'anno prossimo potremo recuperare. ...attendo il
> resoconto della
> plenaria, in quanto vergognosamente assente domenica e nello stesso
> tempo ansioso
> di scoprire dove si punterà per l'anno prossimo.

si parlava di torino, ma non essendoci quasi nessuno di torino boh

mi torna in mente ora, s'è detto anche en passant che interrompere i
talk per l'assemblea organizzativa del sabato è giusto, nessuno ha
obiettato, ma io forse avrei dovuto. per piacere, ricredetevi su questo
o i relatori si scazzano e se ne vanno. non parlo in via ipotetica, è
successo, un relatore doveva portare N talk, un talk gli è stato
interrotto (dopo averlo ritardato di un'ora, peraltro) dalla riunione
organizzativa, e allora gli N talk sono diventati N-1. ha ragione lui
cazzo, lui e il suo progetto erano più importanti dei turni e delle
cazzo di cipolle da pelare. 1 != 1 altrimenti i talk chi li fa? si fanno
i turni anche per quelli?

(che non sarebbe male come talk/evento scazzo notturno, tipo slide karaoke)