Re: [Hackmeeting] Talk gruppo acquisto Linux

Author: buffo cyborg
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk gruppo acquisto Linux
ringrazio la pazienza di chi mi ha spiegato al talk sul gruppo acquisto
linux tante cose (che da ignorante non sapevo), regalandomi
fantastilioni di bytes di informazioni, sulle quali ora vedrò di
ragionare su...
eravamo pochi ma buoni, due ore di discussione fittissima :)
io faccio parte della rete di economia solidale, e dietro al nome fumoso
di gruppo acquisto linux c'è in realtà un'idea un po' più grande di
mettere assieme su alcune questioni questi due mondi, chissà che un
giorno ricorderemo questo giorno come un primo passo.. ;)
(per chi vuole restare aggiornato c'è la mailing list su
http://www.abitaregea.it/linux )
alla prossima, magari all'esc!
Luca
- buffo cyborg -