Re: [Hackmeeting] Talk gruppo acquisto Linux

Author: buffo cyborg
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk gruppo acquisto Linux
On 2016-05-31 22:44, N. sentenzioso wrote:
> A me basterebbe in realtà che i computer abbiano hardware compatibile,
> poi possono anche non montare nulla di base.
>
> Anche perché GNU/Linux di solito è Ubuntu che vabbe

in realtà l'obiettivo e di raggiungere sicuramente non tutti ma almeno
molti, quindi serve un computer che abbia già un sistema operativo
pronto, altrimenti ci limitiamo agli esperti che ovviamente possono fare
benissimo da sè

> Stai dicendo che questo progetto serve "solo" a mettere un piede nella
> porta per cercare di avere un pc open hardware? Questo già potrebbe
> essere più interessante! Mi piacerebbe che il talk si concentrasse su
> quest'aspetto

anche. diciamo che è il varco d'accesso per poter far sentire la propria
voce in questo mondo, quindi si potrebbe a quel punto chiedere un pc
open hardware ma non solo..

Luca
- buffo cyborg -