Re: [Hackmeeting] Talk gruppo acquisto Linux

Author: N. sentenzioso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk gruppo acquisto Linux
A me basterebbe in realtà che i computer abbiano hardware compatibile,
poi possono anche non montare nulla di base.

Anche perché GNU/Linux di solito è Ubuntu che vabbe', lasciamo stare
l'argomento per un'altro momento.

>     Raggiunta una massa critica si avrà la forza per avanzare richieste
> alle case produttrici. Raggiungere una massa critica servirà anche a
> raggiungere visibilità e ad avanzare altre richieste oltre a quella di
> avere Linux già installato, per un personal comuter davvero libero e
> aperto.

Stai dicendo che questo progetto serve "solo" a mettere un piede nella
porta per cercare di avere un pc open hardware? Questo già potrebbe
essere più interessante! Mi piacerebbe che il talk si concentrasse su
quest'aspetto