Re: [Hackmeeting] Cancellazione seminario "Non di solo 2.4 G…

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cancellazione seminario "Non di solo 2.4 Ghz vive l'hacker"
On 2016-05-28 09:32, vxvyvm0s.ocj@??? wrote:

>    No ragazzi, non fate sANOT che questo talk sia annullato.
>    Vengo da Milano principalmente per questo !!

Io mi porto la roba per costruire l'upconverter. Poiché vengo in treno
non riesco a portare un granché e sarà già bello se riusciremo a sentire
Radio Maria.

Mi piacerebbe pure tentare un TX in onde medie veramente ignorante, tipo
quelli che devono costruire i sopravvissuti all'apocalisse. Pensavo a
uno o più MOSFET autooscillanti alimentati direttamente da rete
raddrizzata, obiettivo 1 KW a 600KHz.
A Pisa li avete degli alimentatori da PC da riciclare?