[Hackmeeting] parliamo di bihacking?

Author: gab
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] parliamo di bihacking?
Ciao a tutt*
L'anno scorso ho fatto un 10 minutes talk molto introduttivo e
approssimativo sul biohacking. Quest'anno mi sarebbe piaciuto farne uno
anche un po' più lungo, che serva a far conoscere meglio questa storia.

Chiedo quindi a tutta la lista se qualche biohacker o simili ha voglia
di fare questa presentazione insieme, far vedere la propria esperienza e
progetti, una cosa un po' di base ma aperta ad approfondimenti nel caso.
Chiedo ciò perchè nei preparativi per HM ho usato molto tempo che avrei
dedicato ai progetti di laboratorio DIY, quindi non ho tutto il
materiale che avrei voluto. Se a qualche timido biologo-chimico
fai-da-te viene voglia di fare due chiacchiere aperte al pubblico a me
prende benissimo, che l'unione fa la forza.
Se non si capisce chiedete delucidazioni che ci sta che scriva male...
sto un po' fuso.

Buona giornata, Gab