Re: [Hackmeeting] Proposta Talk: Anopticon, ArLoDe (Autovan…

Author: Tomma
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta Talk: Anopticon, ArLoDe (Autovaneggiatore elettrico), OnionMail
Ciao,

i talks che hai proposto mi sembrano molto interessanti. Personalmente
li ho già sentiti in altre occasioni (Anopticon a Pisa in un evento che
facesti qualche anno fa ad eXploit, ArLoDe ad uno degli scorsi hm e
OnionMail all'ePrivacy 2014 a Firenze) e proprio per questo penso che
sarebbe bello se riuscissi a portarli anche in questo hackmeeting.

Quello su onion mail me lo immagino più come un ten-minutes-talk mentre
gli altri due potrebbero essere talks veri e propri (con ArLoDe da fare
in orario serale, se ti va).

Comunque, come detto in una precedente email da gab, manda in privato o
in lista le tue preferenze di orario e di date così da cominciare a
strutturare un pò il programma di quest'anno!

Bella,

T0mm4