Re: [Hackmeeting] poliglottia per talks

Author: N. sentenzioso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] poliglottia per talks
Ciao,
l'anno scorso io traducevo in tempo reale Italiano-Inglese e viceversa e
andava piuttosto bene credo.

Anche quest'anno mi offro come volontario, all'occorrenza anche in
Spagnolo ma non mi sento sicuro abbastanza per fare buone traduzioni
istantanee. Meglio di niente magari, ma se qualcuno si sente fluido e
sicuro di sé in Spagnolo sarebbe meglio.

gab: