[cm-Roma] ciemmona

Author: Gianluca Torelli
To: cm-roma@inventati.org
Subject: [cm-Roma] ciemmona
Masochismo italiota non era certo rivolto a tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita della Ciemmona romana...ci mancherebbe altro... ma a chi ha voluto spostarla a Milano...dove se n'è discusso? chi lo ha deciso? boh una cosa un po oscura...forse all'improvviso ci si è trovati a Milano invece che a Roma per una particolare deviazione spazio temporale? ma forse sono io che mi son perso qualcosa
Io personalmente avrei mantenuto quella di Roma che ormai, anche se istituzionalizzata, è bella grande e variopinta e avrei aggiunto la data di Milano...tanto a pedalare non fa mai male....