Re: [cm-Roma] A proposito di stagione morta

Author: Ciclo Bici
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] A proposito di stagione morta
ciao,
volgio criticare la critica di Foc; e' vero che questa ml e' ai minimi
storici, e lo e' anche perche' se vuoi parlare di come alleggerire una
graziella e non lo fai(anche se inserito nel contesto di quello che hai
scritto) diventa tutto farraginoso e noioso, almeno per me.
Insomma: me lo dici come hai alleggerito la graziella? io ho
santagraziella, rimessa a posto alla buona che devo sistemare per bene,
visto l'arrivo di
una piccola fagottella che adesso ha 5kg di morbidezza.
E poi: sono daccordo con Alessio; basta dividerci! tra ciclisti
urbani-romani negli anni passati c'e' stata una gara a chi si snobbava di
piu' pensando di essere piu' duri e puri degli altri.
Il senso politico della bici e' andare in bici; se vedo un fascio che va in
bici, sono contento che vada in bici, come se vedo un fighetto tutto
superattrezzato. Facendo le dovute differenze! :)
Comunque quello che voglio dire, se gliene importa a qualcuno/a, e' che per
me la bici e' quanto di piu' anarchico esista; individualista, ma volendo
collettiva. autonoma e soprattutto versatile e simpatica e fantasiosa. con
una forte spinta alla partecipazione.
Ovviamente antidepressiva!
ciao e scusate l'inutilita' di quanto ho scritto