Re: [cm-Roma] ML morta?

Author: tide75
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] ML morta?

> On 04/11/2014 21:36, tide75 wrote:
> [...]
>

> Caro Foc, sicuramente il potere, rappresentato in questo caso dalla
> macchina, corrompe.

Ma ne esce qui fuori un'altra questione... l'essere umano e' buono o
cattivo di natura.
Forse, e dico forse, la risposta e' ni. Ovvero forse qualcuno e' comunque
un "pezzodimerda/o(C)" a prescindere (mi vengono in mente i ciclisti con
tutina e caschetto che si comportano tali e quali quando sono in bici da
10mila euro in su) e qualcuno lo diventa... chi lo sono quelli gia'
corrotti e quelli corrompibili...
https://www.youtube.com/watch?v=4pPBK81JpgM qui qualche spunto... di
discussione.