Re: [cm-Roma] ML morta?

Author: STEO
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] ML morta?
Evviva la ML! Condivido!
---
Stefano=)
       __o
   _-\<,.
 (_)/ (_)

      Da: ilaria(inbici) <ciclobertuccia@???>
 A: critical mass Roma <cm-roma@???>
 Inviato: Martedì 4 Novembre 2014 9:48
 Oggetto: Re: [cm-Roma] ML morta?

invece la ML è uno strumento da tenerci stretti..... come dire è un servizio gestito da autistici ( che conosciamo tutti ) a differenza di FB che un giorno gli calano le azioni in borsa, fallisce e addio contatti!!!
Le "cose umane" sono cicliche.... non si può pretendere che "suddette cose umane" siano sempre in ascesa o in discesa....siamo in una valle piena di colline.

baci&bici

Forse la ml é diventata semplicemente superflua..
alberto