Re: [cm-Roma] campeggio e prestito bici CIEMMONA11

Author: emiliano@exlavanderia.it
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] campeggio e prestito bici CIEMMONA11
ciao foc e d0g0bj,

da parecchio scrivo raramente in mailing list perché vedo più nascere
dinamiche di scontro partite da incomprensioni che altro.

mi scuso se ho sbagliato, l'oggetto della mail era semplicemente lo
stesso che aveva utilizzato la snia nella mail precedente, in cui
parlava anche dell'invito serale del sabato.

la proposta che fa la ex lavanderia non è "buttare la un discorso" ma
chiede di sostenere con l'energia positiva dei festeggiamenti ciemmonici
del sabato una vertenza cittadina sul riuso pubblico dell'ex manicomio
più grande d'europa che potrebbe andare incontro a cartolarizzazione.

logicamente accogliere migliaia di persone richiede organizzazione
soprattutto da parte di strutture come snia o ex lavanderia, che non
sono imprese finalizzate al divertimento.

spero un giorno di riuscire a parlare in prima persona con chi si fa
chiamare d0g0bj per spiegargli lo spirito con cui facciamo le cose in ex
lavanderia.... e dirgli che siamo tutti dalla stessa parte :)

emiliano