Re: [cm-Roma] campeggio e prestito bici CIEMMONA11

Author: Foc
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] campeggio e prestito bici CIEMMONA11
On 02/05/2014 10:59, emiliano@??? wrote:
> ciao foc e d0g0bj,
>
> da parecchio scrivo raramente in mailing list perché vedo più nascere
> dinamiche di scontro partite da incomprensioni che altro.

Ammetti almeno che poi dallo scontro nasce spesso, superando le
incomprensioni, un po' di incontro... ognuno arriva colla sua bici ma
poi si può viaggiare un pezzo insieme.

> mi scuso se ho sbagliato, l'oggetto della mail era semplicemente lo
> stesso che aveva utilizzato la snia nella mail precedente, in cui
> parlava anche dell'invito serale del sabato.

Eh ma quest'anno la strada sembra tutta in salita e se poi la riunione
del 5 maggio non scatenerà un bell'entusiasmo ciemmonico ci si ritrova
colle gomme a terra... D0g0bj (anche noto come L'Amico) ha un occhio su
accomodation e bikesharing e se parla così io immagino che non è facile
in questo momento sbilanciarsi e dire in giro accomodatevi-da-noi (noi
chi?) e vi-prestiamo-noi-la-bici (noi chi?).

> la proposta che fa la ex lavanderia non è "buttare la un discorso" ma
> chiede di sostenere con l'energia positiva dei festeggiamenti ciemmonici
> del sabato una vertenza cittadina sul riuso pubblico dell'ex manicomio
> più grande d'europa che potrebbe andare incontro a cartolarizzazione.

Ci sono molte iniziative che vanno sostenute, ma anche la Ciemmona è
un'iniziativa che va sostenuta! Soprattutto quest'anno che non si
capisce bene come metterla in moto.

> logicamente accogliere migliaia di persone richiede organizzazione
> soprattutto da parte di strutture come snia o ex lavanderia, che non
> sono imprese finalizzate al divertimento.
>
> spero un giorno di riuscire a parlare in prima persona con chi si fa
> chiamare d0g0bj per spiegargli lo spirito con cui facciamo le cose in ex
> lavanderia.... e dirgli che siamo tutti dalla stessa parte :)

Mi sembra che ora non hai presente chi è ma nel giro della CM è
relativamente facile che tu ci abbia già parlato, è quasi
un'istituzione, un pilastro... un telaio!

Foc