Re: [cm-Roma] campeggio e prestito bici CIEMMONA11

Author: d0g0bj
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] campeggio e prestito bici CIEMMONA11
Caro Foc,
se uno scrive un titolo di email "campeggio e prestito bici CIEMMONA11"
forse sembrerà logico che volesse parlare solo di bici in prestito e del
campeggio, se in mezzo butti lì un discorso che parla di far passare la cm
o una proposta per il sabato sera della ciemmona, mi sa che non ci azzecca
nulla, ma forse sono io che non trovo la connessione.