Re: [cm-Roma] campeggio e prestito bici CIEMMONA11

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] campeggio e prestito bici CIEMMONA11
On 30/04/2014 12:21, d0g0bj wrote:
> Forse andava postato da un'altra parte?
>

> Il giorno 22 aprile 2014 14:22, emiliano@??? [...]
>
>     porto da parte della ex lavanderia una proposta per il sabato sera della

Caro Amico! scusami, non capisco la tua osservazione. Vuoi dire che
quella serata c'entra poco colla Ciemmona?
Se è questo che vuoi dire, sono d'accordo, ma siccome si è detto e
ripetuto che le serate sono indipendenti dalla Ciemmona, che problema
c'è? Se l'Ex Lavanderia pubblicizza la sua serata dicendo chiaramente
QUESTA INIZIATIVA FICHISSIMA È DELLA CAMPAGNA SI PUÒ FARE, ognuno valuta
se nel suo caso sul finir della Ciemmona, vuole sterzare verso l'Ex
Lavanderia. Non è semplice come far mangiare tutti dove poi alcuni
dormiranno ma mi sembra del tutto fattibile, se chi beve riesce a
sostare al SM della Pietà abbastanza a lungo da poter smaltire la
sbornia e fare il discesone senza sfracellarsi (insomma direi più
l'indomani mattina che la notte stessa).

O mi sfugge qualcosa?

Foc