Re: [cm-Roma] Vuoi la Ciemmona 2014? E fattela!!!

Author: jorge
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Vuoi la Ciemmona 2014? E fattela!!!
Bella cicliste/i

On 4/16/14 2:54 PM, Foc wrote:
> Ciao a tutt*
>
> Ormai è il 16 aprile, e i problemi legati all'uso del nome dominio
> ciemmona.org che io sappia non hanno potuto trovare soluzione.
> Quindi la situazione mi sembra essere che:

io sono appena andato a controllare e ho visto il manifesto di
violeta, è stato uplodato da solo? misteri

> 1) è passato il tempo per presentare una grafica per la Ciemmona,
> e siccome solo la proposta di Violetta già presentata qui in lista
> corrispondeva al bando, si userà quella, ma senza il nome
> ciemmona.org

a me piace tanto, mi sembra bello e diretto. Aggiungerei l'anno 2014
(non c'è ed è importante)

> 2) Violetta è capace di elaborare una versione della sua grafica
> per ognuna delle 4 categorie previste, se ha tempo lo fa e poi ci
> dice

se serve una mano posso darla ad adattarlo

> 3) è passato il tempo per trovare un po' di euro e stampare il
> poster in tempo per la CM di APRILE. A questo punto bisogna capire
> se ha senso stamparlo per DOPO la CM di APRILE, o se quest'anno si
> va sul fai-da-te

insomma, certo, magari al massimo volantini da dare, tipo cartoline,
il manifesto di un lato, dal altro

> 4) io mi ero offerto di occuparmi del sito ma non ho ricevuto le
> credenziali di accesso e quindi non ho fatto un bel nulla (è stato
> un caso di non-fai-da-te).
>
> Questa la situazione mi sembra: come dice Occhionero, quest'anno
> la preparazione della Ciemmona è SNELLA, SNELLA! (io direi quasi
> INVISIBILE!!!)

un po si, almeno io ancora non mi sono "veramente" fermato a roma...

> Foc PS a me personalmente finora risulta invisibile anche la
> presenza di eventuali serate a margine, l'accomodation, e altri
> ingredienti della ricetta classica. Forse potrei fare a titolo
> personale un volantino xerocratico in cui scrivo "VUOI LA CIEMMONA
> 2014? E FATTELA!"... la cosa mi sembra tragicomica ma per fortuna,
> leggermente più comica che tragica.

per quanto riguarda l'accomodation, per quello che ho saputo, a la
ex-snia c'è il campeggio, io almeno lo farò, pure alcuni altri, le
porte saranno aperte e sistemeremmo tutto insieme ... ma non ci sono
regole ne preparativi prima del arrivo di nessuno.

sono d'accordo che è tragicomica, che altro si può dire? è la realtà.

salud, pedal y peroni

jorge.

--
my gpg public key 0x457ECA2C