[cm-Roma] Vuoi la Ciemmona 2014? E fattela!!!

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Vuoi la Ciemmona 2014? E fattela!!!
Ciao a tutt*

Ormai è il 16 aprile, e i problemi legati all'uso del nome dominio
ciemmona.org che io sappia non hanno potuto trovare soluzione. Quindi la
situazione mi sembra essere che:

    1) è passato il tempo per presentare una grafica per la Ciemmona, e
siccome solo la proposta di Violetta già presentata qui in lista
corrispondeva al bando, si userà quella, ma senza il nome ciemmona.org
    2) Violetta è capace di elaborare una versione della sua grafica per
ognuna delle 4 categorie previste, se ha tempo lo fa e poi ci dice
    3) è passato il tempo per trovare un po' di euro e stampare il poster
in tempo per la CM di APRILE. A questo punto bisogna capire se ha senso
stamparlo per DOPO la CM di APRILE, o se quest'anno si va sul fai-da-te
    4) io mi ero offerto di occuparmi del sito ma non ho ricevuto le
credenziali di accesso e quindi non ho fatto un bel nulla (è stato un
caso di non-fai-da-te).

Questa la situazione mi sembra: come dice Occhionero, quest'anno la
preparazione della Ciemmona è SNELLA, SNELLA! (io direi quasi INVISIBILE!!!)

Foc
PS a me personalmente finora risulta invisibile anche la presenza di
eventuali serate a margine, l'accomodation, e altri ingredienti della
ricetta classica. Forse potrei fare a titolo personale un volantino
xerocratico in cui scrivo "VUOI LA CIEMMONA 2014? E FATTELA!"... la cosa
mi sembra tragicomica ma per fortuna, leggermente più comica che tragica.