[cm-Roma] R: Re: Vuoi la Ciemmona 2014? E fattela!!!

Author: atalared@libero.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: Vuoi la Ciemmona 2014? E fattela!!!
ho verificato.. è vero!!!! Misteri dell'Upload!
Comunque bisogna correggere l'orario del sabato, che non è le 18,30 e mettere
l'anno 2014.
Visto il precedente del manifesto se ci concentriamo un pochino la correzione
avverrà in automatico.
Poi sarebbe bello se la Donchisciotte battesse un colpo per informare sulle
opzioni serata del sabato, campeggio etc...
E daje co sta Ciemmona che più smilza nun se può!