[cm-Roma] R: Re: Prime indicazioni per i manifesti cieemona

Author: atalared@libero.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: Prime indicazioni per i manifesti cieemona
Il "gruppo di lavoro" mi sembrava di aver capito dalla riunione di venerdì
scorso, si sarebbe dovuto occupare di fornire indicazioni e motivazioni sul
tipo di messaggio da trasmettere per metter su una sorta di concorso e non di
questioni tecniche (di cui non capisco una cippa e a cui non vogli essere
iniziato).Trovo che l'uso della mailing list sia un buon mezzo sussidiario per
la discussione in merito, oltretutto sufficientemente democratico per
permettere a tutt* di dire la loro in tempi ragionevoli. Per questo ho scritto
le mie prime considerazioni qui. Il compito che ho scelto di assumermi è
semplicemente quello di riepilogare il tutto per la prossima riunione, dove
verrà riportato anche per chi non è iscritto a questa lista (ce n'è, ve
l'assicuro). Quello che mi aspetto sono contributi sostanziali e non formali a
sta discussione sulla comunicazione della critical mass/ciemmona.
Posso anche essere d'accordo con McLuhan sul fatto che il mezzo è il
messaggio, ma solo se per mezzo si intende la bicicletta.