Re: [cm-Roma] R: Re: Prime indicazioni per i manifesti ciee…

Author: Foc
To: atalared@libero.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: Prime indicazioni per i manifesti cieemona

On 19/03/2014 10:42, atalared@??? wrote:
[...]

> Trovo che l'uso della mailing list sia un buon mezzo sussidiario per
> la discussione in merito, oltretutto sufficientemente democratico per
> permettere a tutt* di dire la loro in tempi ragionevoli.

La democrazia è una cosa che non ti casca in testa dall'albero; si
costruisce su una base di uguaglianza. Se io non so una ceppa di grafica
essere in un gruppo di lavoro mi permette di acquisire quelle due
nozioni che possono mettermi su un piano di uguaglianza con gli altri, e
che però possono non interessare tutti in mailing list.

Foc