Re: [cm-Roma] Prime indicazioni per i manifesti cieemona

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Prime indicazioni per i manifesti cieemona
On 18/03/2014 17:17, d0g0bj wrote:
> e se invece di un manifesto, chiunque sia possa stamparsi i manifesti
> che vuole? ci sarebbe più configurazioni dello stesso messaggio

C'è una soluzione perché un manifesto per mobile è tecnicamente molto
diverso da uno per manifesto 70x100. Io pensavo di proporre una cosa del
genere al gruppo di lavoro, ma il gruppo di lavoro non si è ancora
riunito e io non mi aspettavo che la cosa sarebbe passata qui subito. In
ogni caso i tecnicismi sono abbastanza tecnici quindi io preferirei
parlarne in gruppo di lavoro.

Foc