[cm-Roma] R: Re: Prime indicazioni per i manifesti cieemona

Author: atalared
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: Prime indicazioni per i manifesti cieemona
Sì ok, il messaggio basilare da trasmettere è che in una certa data ci sarà una cosa che si chiama critical mass. La sostanza di una comunicazione efficace è data dalla capacità di rendere il più chiaro possibile cosa è una critical mass. Per questo è bene che chi si vuol cimentare nella realizzazione del manifesto parta dalle linee guida.
Poi benvengano anche 5000 manifesti...
Xerocrazia appunto, in formato maggiore dell'A4...
Inviato da Samsung Mobiled0g0bj <d0g0bj@???> ha scritto:e se invece di un manifesto, chiunque sia possa stamparsi i manifesti che vuole? ci sarebbe più configurazioni dello stesso messaggio