[Hackmeeting] (nessun oggetto)

Author: zero_cool
To: Hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] (nessun oggetto)
Salve a tutte e tutti.

Devo dire che questo mio primo hackmeeting è stato bello. Sono giovane
dal facile entusiasmo. Ma ho realmente trovato persone disponibili e
disposte ad ascoltare oltre che a spiegare.
Ho trovato che il posto fosse perfetto. Ed anche chi lo gestiva ed il
contesto politico.
Ogni sera ed ogni giorno ho potuto contribuire con una familiarità
inaspettata.
Le persone conosciute più approfonditamente sono state fonte per
esprimere i miei saperi e fare un grande bagaglio di nuovi. Si parlava e
ci si capiva. Anche se le idee e le visioni non sempre sono state le
stesse lospirito e la linea guida della sicurezza erano appunto luogo di
dibatito tecnico e non solo; anzi , palesemente lo erano politico.
E , benchè l'ultima assemblea l'ho vissuta a metà per la ripartenza per
Roma, ho trovato che le analisi per crescere fossero azzeccate che non
ci si nascondesse dietro al fatto che le cose abbiano funzionato. Si
cerca di migliorare insieme.
L'unico rammarico? Non avervi conosciuto prima.
L'altro ... che sia durato così poco.

Ares ( che nick mi serve, faceva notare qualcuno, con un nome così )

P.s. Venerdì e Sabato sarò a Torino per L'arduino camp.
Chi volesse venire , me lo faccia sapere e si scarichi il iblietto
gratutito i partecipazione.
Se qualuno invce di su ha o conosce posti , o centri sociali per
dormire sarebbe una spesa in meno visto quanto tranitalia o italo moi
fanno sorbettare il treno.

E che il bit sia con voi...