Re: [Hackmeeting] cucina hm

Author: snORky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cucina hm
Il 15/05/2013 18:31, frantic ha scritto:

> sono vegano e sono d'accordo. ma le due cose non si escludono a priori:
> http://www.ricettevegan.it/ricette_lista.php?chiave=celiaci
>
> poi vabbé, non sto a elencare tutte le allergie/intolleranze/quant'altro,
> ma penso che un menù veg* & celiaco-friendly sia una delle cose più
> rispettose che ci siano. più o meno.
> non so se riesco ad esserci ad hm, però nell'eventualità il mio stomaco
> non è che ami tantissimo il glutine :)

magari c'e' anche chi e' allergico ai pomodori, altr* potrebbero
essere allergic* ai cibi piccanti, vedi problemi di emorroidi, altr*
alle melanzane...un menu che preveda tutto non credo sia fattibile.

Certo e' che se si sapessero prima le problematiche alimentari di tutti
e tutte si potrebbe cercare di organizzare un menu vario...anche se la
vedo mooooooolto difficile.

Cmq, basta andare in cucina e dare una mano...non e' che bisogna
chiedere e basta.

I miei 2 centesimi.
--
snORky