Re: [Hackmeeting] cucina hm

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cucina hm
On Wed, May 15, 2013 at 01:26:12PM -0300, Elettrico wrote:

> qui non si tratta di ripercorrere le tappe del sistema, si tratta di
> delegare la roba che per forza di cose è delegabile.
>
> nell'esempio della cucina: c'è un gruppo di persone che cucinerà. così
> come c'è chi farà dei seminari. ora, può anche essere che chi cucina
> dica beh ma se tu vuoi farti la roba senza glutine accomodati,
> manifestati e dai il tuo contributo, e ci sta in una visione utopica
> dove l'autorganizzazione individuale vince sempre e comunque. qui però

guarda, in un mondo non utopico, precisamente a L'Aquila, nel 2012, qualcuno si
è autorganizzato per fare la braciolata in quanto non gli andava di mangiare
solo vegano.
E non era una necessità, solo uno sfizio. Io penso che anche metter su una
pentola con qualcosa di senza glutine sia tutto sommato alla portata dei veri
h4x0r.

Questo ovviamente senza nulla togliere che riuscire ad essere più anallergici
possibili sarebbe ottimale, eh.

--
boyska