Re: [Hackmeeting] cucina hm

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cucina hm
lilo wrote:
> aho che cojoni co sto rispetto pero'... famo che se dovrebbero
> rispettare TUTT@, ma per nun sentivve si fa tutto vegano.

Perché?
La tua religione ti impone di mangiare un Koala al giorno?
Io ho un amico la cui religione vieta di mangiare cose verdi e cose che
fanno bene.

pero' da quando in qua' rispettiamo le religioni noi?

Non è che se mangi _anche_ la carne non puoi mangiare vegan per due
giorni...

Cucinare per 300 persone non è banale, e dovendo fare uno sforzo IMHO
sarebbe piu' importante dedicarlo ai celiaci, piuttosto che dedicarlo ad
assecondare il gusto di chi mangia la carne o che non gradisce pasti di
origine solo vegetale (forse perché non ha mai mangiato vegan cucinato
bene...).

BTW io la mangio la carne eh, forse prima o poi smettero', ma per ora la
mangio, quindi non è che sto facendo il tifo per la mia squadra...

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F