Re: [Hackmeeting] mostra realtà aumentata

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting@inventati.org
CC: hackmeeting@inventati.org
Oggetto: Re: [Hackmeeting] mostra realtà aumentata

On 13/giu/2012, at 06:31, Adam Accademia <accademiadelleartimacerata@???> wrote:

> La mostra di poesia di strada in realtà aumentata è in giro per
> L'Aquila, all'hackmeeting volevamo venire (tre/quattro artisti) a
> portare il racconto e l'invito all'interazione con gli oggetti
> virtuali e anche invito a crearne di nuovi. Tutto qui. Ne avevamo
> parlato con alcuni di voi.
> Ho provato a togliere dal wiki l'intervento di poesia di strada, ma
> non sono riuscita. Riproverò più tardi. Cmq sabato e domenica prossimi
> metteremo le opere virtuali in giro, se qualcuno vuole esserci.
> Giuliana

> [...]

Minchia quanto ce l'abbiamo duro noi eh? Altro che anarcoinsurrezionalisti!!

Boh, io non capisco il problema, non e' una mostra organizzata da hck, non e' patrocinata da hck, hck ospita nei suoi spazi un piccolo pezzo di sta cosa se interessa e ci si vede contiguita' di contenuti.
Xche' altrimenti si torna a fare selezione all'entrata e di gente patrocinata da cose peggio del comune.... Poi se trovamo p@sky e capa e jaro soli...

Poi boh

M2c