Re: [Hackmeeting] mostra realtà aumentata

Autore: redb
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] mostra realtà aumentata
Il 13.06.2012 05:31 Adam Accademia ha scritto:
>si chiede di dotarsi di un dispositivo
>mobile di ultima generazione e di prelevare un’applicazione gratuita

hai scritto, alchè ti chiedo:
quale app?
cioè io credo che avresti dovuto dirlo in questa e mail,
almeno eravamo "ignoranti" entrambi, se vuoi puoi dirmelo anche in
privato, visto che ho già chiesto spiegazioni tecniche, solo che
fin ora mi avete detto saremo li e basta.
se non ci mettiamo un pò d"amore nell aggiungere che ne so il link di
uno store
o di un adroid (molti hanno samsung io ho ipad), chiaro che poi
i "vecchiardi" si inorridiscono e rimaniamo fermi a "piazza navona"
casa paund realtà aumentata.
basterebbe questo link per rendere l e mail interessante. grazie i
miei 2 cents.
ciao lele
p.s.:
e questo vale anche per quandi affermano una cosa e poi dicono soltanto
ci saremo,
mentra poi conosco sempre gli organizzatori ma mai e mail interessanti
anche di singoli
scenziatini del cinema open source fino a spielberg
(http://www.motortravel.it/terminal-steven-spielberg.php), diventiamo
"internazionali" per un e mail, magari la prossima tnx?
Qua già viviamo ai margini appena da una provincia mettiamo piede alla
termini,
poi diventa "No luogo" se non trovassimo altro e solo inviti vaghi.
ciao lele ("benvenuta tristezza" direbbe una mia amica attrice noir)