Re: [Hackmeeting] Mostra all'interno di HM patrocinata dal c…

Autore: vinc3nt
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Mostra all'interno di HM patrocinata dal comune
Il 12/06/2012 19:23, Sara BulmA ha scritto:
> Personalmente non ho niente contro questa mostra (dato che manco l'ho
> vista), spero solo che almeno non abbia i loghi del comune stampati da

Chi fu contattata per allestire la mostra all'asilo non sapeva
assolutamente del patrocinio del comune.
tra l'altro patrocinio concesso dalla stessa Pezzopane che li concede
spesso e volentieri ai fascisti di Casa Pound.

Francamente ora che si sa, si comunicherà ai diretti interessati che
sono completamente fuori conteso e li si inviterà a cercare altrove
luoghi più affini alla loro installazione.

> qualche parte, perché va bene tutto, ma il logo del comune dentro l'asilo
> no...

meglio il logo dell'asilo dentro al comune? :P

Comunque sono mail come queste che mi convincono sempre più che a
L'Aquila un progetto come Aquileaks/Sant'Agnese sfonderà! e di brutto :D

baci.

--
vinc3nt

|GPG Id key: 4096R/1E2A7F06 2010-11-23            http://pgp.mit.edu |
|Key Fingerprint: 1355 B43E 99A9 37EF 5F27  A399 B71C 8AEB 1E2A 7F06 |
|()  ascii ribbon campaign - against html e-mail                     |
|/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments         |