Re: [Hackmeeting] Mostra all'interno di HM patrocinata dal c…

Autore: redb
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Mostra all'interno di HM patrocinata dal comune
Il 12.06.2012 17:29 scarph ha scritto:

> bah
> ad occhio e croce mi pare che non stia dentro lo spirito hackmeeting
> il rapporto con chicchessia
> istituzione
> qua s'e' sempre parlato di autogestione e il comune dell'aquila non
> mi pare autogestito (manco
> l'accademia di macerata)
>
> boh per me non va bene, soprattutto non va bene che ce lo annunci
> cosi' senza prima discuterne
> collettivamente

e senza assumersi le proprie responsabilità:
http://www.abruzzo24ore.tv/news/L-Aquila-Pezzopane-Pd-Il-Pdl-in-realta-sta-con-De-Matteis-insieme-a-Casapound/82007.htm
http://www.ilciriaco.it/cronaca/news/?news=20154
due link per riflettere da due città che hanno avuto il terremoto.
Una forma di mostruosità nell arte: sgarbi
mostruosità giornalistiche: repubblica
mostruosità politiche: Fiore che chiama puttane le femministe e sogna i
"rosacroce" a modo suo ovvio
mostruosità che scelgono sempre i luoghi delle catastrofi per cercare
di uccidere la memoria collettiva:
sarà un caso che mi inquietano "i vespini d"estate" il non essere in
auto "con la mia ragazza"
e "la solitudine" di certe "formazioni politiche" o "atti mostruosi" a
cui lo stato regala i domiciliari?
Picabaia paris 1936 "ogni convinzione è una malattia" come nel film
fuori orario,
siamo progammatori ma mica per questo dimentichiamo "che fare" o che
ora è?
ciao lele
p.s.: a me non convince neanche nessun "piccolo centro" eppure abito in
un piccolo centro,
e poi mica è il mio maestro di erboristeria o il chitarrista surreale
con le "fedigrafe bionde"
che conosco io a macerata?
scarph a me sta storia sa tanto del fatto che "certe attenzioni"
arrivano sempre nel momento bagliato,
quanto ne troi "una giusta e carina" ?
e che c....
ciao lele senza i vestiti grigi di flora o quelli appariscenti di
chicchessia ma "con l abito di dentro
da cambiare"