Re: [Hackmeeting] Rassegna Stampa Sequestro ECN.ORG

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Rassegna Stampa Sequestro ECN.ORG
Questa me l'ero persa....

Il 03 maggio 2012 15:14, <pasky@???> ha scritto:

> Mah non lo so quanto sia vero questo, poichè allora dovrei pensare
> che il giornalista del Wall Street Journal, il giornalista di Wired,
> e tutti quelli che hanno scritto un articolo quasi a "temo reale"
> sulla vicenda siano scesi a compromesi o hanno mediato, forse vi
> sono solo "senbibilità" differenti ed "un attacco al diritto alla
> comunicazione, all'anonimato ed all'informazione" è vista come una
> censura a TUTTA l'informazione e non solo quella "scomoda" di
> ecn.org e dei servizi che mette a disposizione o di chi altri.

Il motivo di questo interesse purtroppo è uno solo: diversa cultura
dell'informazione in USA che si riflette anche sulla stampa (il famoso
primo emendamento), e il fatto che con "riseup" sono state coinvolte
moltissime realtà.

> No Arturo vivi tranquillo e sereno, mentre i carri armati
> Scusami se penso che il tuo comportamento, come quello dei tuoi
> colleghi giornalisti, è complice della repressione e della censura,
> però da compagno come sai non mi piace parafrasare e dico le cose
> che penso fuori dai denti.

Ma va a cagare....spari sentenze senza conoscere...
Tu leggi poco amico mio.
A campione su Repubblica:

Tecnbologie di repressione
http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/04/29/news/tecnologie_repressione-33989249/?ref=HREC2-12

Repressione digitale
http://www.dicorinto.it/testate/repubblica-it/la-repubblica-un-clone-di-youtube-e-spam-su-twitter-cosi-la-siria-combatte-contro-i-web-attivisti

Digital Survivl kit
http://www.dicorinto.it/temi/diritti_digitali/la-repubblica-contro-i-bavagli-sul-web-ecco-il-digital-survival-kit

Insurrezioni africane
http://www.dicorinto.it/temi/diritti_digitali/error-404-page-not-found-web-manuale-della-ribellione

> Non c'è nulla di personale con te Arturo, anche se come si
> sa il personale è sempre politico.
>
> http://www.strano.net/cangaceiros/canga7.htm
>
> Ciao

No, infatti, come ce la puoi avere con me dopo tutto il culo che mi sono fatto?

Questo è il mio blog su emergency, nota organizzazione che si fa i cazzi suoi...
http://www.eilmensile.it/category/blog/the-hackers-dictionary/

Oppure questi articoli
http://www.dicorinto.it/category/testate/peace-reporter

oppure....
http://www.dicorinto.it/

Sì, ti volgio bene pure io, anche quando dici le stronzate...