Re: [Hackmeeting] Rassegna Stampa Sequestro ECN.ORG

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Rassegna Stampa Sequestro ECN.ORG
Denis--
il trippone non me lo stò a fà io....

Il 04 maggio 2012 01:54, Jaromil <jaromil@???> ha scritto:
> [...]

Questa è una cazzata, perché i movimenti hanno sempre avuto una grande
quantità di attività legate alla comunicazione. Per ovvi motivi. Ma se
per qualcuno non sono ovvi, basta studiare:
http://www.dicorinto.it/temi/diritti_digitali/hacking-netculture-e-sabotaggio
http://www.dicorinto.it/tipologia/presentazioni/matera-forum-degli-studenti-europei-di-giornalismo
http://www.dicorinto.it/temi/innovazione/orizzonti-futuri-tra-web-e-nuovi-media
http://www.dicorinto.it/temi/diritti_digitali/italyindymediaorg
http://www.dicorinto.it/testate/il-manifesto/le-avanguardie-digitali

eccetera, ccetera... ho scritto circa 1000 articoli sul tema

> frateli: ci state a caca'. rileggetevi pasky in questo thread e
> parliamone attorno al fuoco quando possiamo, cmq Artu' tu ti stai a
> ffa' un trippone che non finisce piu' sui media....  direi che andando
> oltre alle scaramucce da primati qua non ti odia nessuno, vai e fai
> quando vedi che conta fare, bella li' oh.

Grazie Denis. Ma io non penso che qualcuno mi odi, penso solo che
questa discussione non mi arricchisce perchè è piena di commons sense,
nonsense e cazzate con poca apertura mentale, tanta boria e poca
cultura. Anche della rete.
cheers