Re: [Hackmeeting] Rassegna Stampa Sequestro ECN.ORG

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Rassegna Stampa Sequestro ECN.ORG
On Thu, 03 May 2012, Arturo Di Corinto wrote:

> Bravo, tu hai capito tutto.
> 10 e lode per arguzia, intelligenza sociale e capacità politica.

nono aspetta, questa e' autopoiesi senza via d'uscita.

frateli: ci state a caca'. rileggetevi pasky in questo thread e
parliamone attorno al fuoco quando possiamo, cmq Artu' tu ti stai a
ffa' un trippone che non finisce piu' sui media.... direi che andando
oltre alle scaramucce da primati qua non ti odia nessuno, vai e fai
quando vedi che conta fare, bella li' oh.